venerdì, dicembre 31, 2010
TUTTO XE ANDA' PER IL VERSO GIUSTO.
RINGRAZIEMO IL MEZZO SPARGI SAL CHE INCROSANDONE SE NE GA' STRAFREGA' COVERSENDONE DE UN STRATO DEL SAL CHE DE SICURO NO SE INGIASEMO FIN LA FINE DE STO INVERNO.
ADESSO I CUGINI VA' IN MONTAGNA A SIAR E NOI GHE AUGUREMO DE PASSAR BEN E DE DIVERTIRSE SULE BELE LOIPEN DEL TIROL.
Ciao
lunedì, dicembre 27, 2010
domenica, dicembre 26, 2010
venerdì, dicembre 24, 2010
martedì, dicembre 21, 2010
giovedì, dicembre 16, 2010
giovedì, dicembre 09, 2010
TANTI TANTI TANTI AUGURI
BUON NATALE
mercoledì, dicembre 08, 2010
martedì, dicembre 07, 2010
lunedì, dicembre 06, 2010
lunedì, novembre 29, 2010
CHIEDO A BABBO NATALE LA SODDISFAZIONE DI POTER DARE UN CALCIO DI PUNTA NELLE PALLE DEI DUE - QUESTO SI SA- MALVIVENTI. E SOPRATTUTTO LA POSSIBILITA' DI RIPERTERLO SE NON MI HA SODDISFATTO ABBASTANZA .-
COMUNQUE AUGURO LORO LA PEGGIOR MORTE POSSIBILE E CHE ARRIVI PRESTO.
Ciao Lizard
domenica, novembre 28, 2010
martedì, novembre 23, 2010
lunedì, novembre 22, 2010
domenica, novembre 21, 2010
mercoledì, novembre 17, 2010
lunedì, novembre 15, 2010
sabato, novembre 13, 2010
giovedì, novembre 11, 2010
martedì, novembre 09, 2010
domenica, novembre 07, 2010
venerdì, novembre 05, 2010
giovedì, novembre 04, 2010
Il giro ,comunque , mi è piaciuto grazie anche alla temperatura mite. Animali allo stato brado incrociati : un capriolo.
Cugini son passà fora de casa vostra (ore 18.30 circa) go tirà via dritto perchè le gambe mulinava a una velocità esagerada, spinte credo da un - ESSERE SUPERIORE-.
Ciao Lizard.
mercoledì, novembre 03, 2010
sabato, ottobre 23, 2010
giovedì, ottobre 07, 2010
lunedì, ottobre 04, 2010
domenica, settembre 12, 2010
mercoledì, settembre 08, 2010
martedì, agosto 31, 2010
Oggi ha perso l'ultima cronometro, una gara che però perdiamo tutti. Troppo forte l'avversario.
Au revoir Monsieur Laurent Fignon
sabato, agosto 21, 2010
lunedì, luglio 12, 2010
L' immagine qui riprodotta ( adatta solo ad un pubblico adulto) ritrae una parte dei superstiti ormai allo stremo delle forze e pur nella sua crudezza non riesce a descrivere quello che è stato definito il CALVARIO TOSCANO.
sabato, maggio 08, 2010
Visitati i castelli di Ludwig , mangiato e bevuto il giusto , trascorsi un paio di giorni rilassanti.
Noi ,nuovi ricchi ,non ci siamo fatti mancare nulla ,infatti abbiamo anche acquistato le palle di Fuessen , un dolce commovente.
Il viaggio di andata è stato meraviglioso. Al Brennero gli organizzatori ci hanno fatto giocare e vincere somme consistenti alle slot machine. Ripartiti. in terra austriaca un camionista ci salutava con le potenti trombe e teneva gli abbaglianti costantemente accesi , alle nostre spalle, per aiutarci a trovare la giusta via. Grazie!!!
Nella città di Fuessen un gentile signore ha controllato la mia macchina per tutto il tempo che è rimasta parcheggiata di fronte a casa sua, in zona rimozione, pronto a chiamare la polizia se fosse successo qualcosa di spiacevole. Prima che partissimo mi ha lasciato sul vetro un biglietto di auguri che diceva : Heraus schnell ! Heraus schnell ! Italianer banditen !!! Ratatatatatata!!! (raffica di mitra ) ,Grazie !!! E aderci , aderci e aderci.
Ciao Lizard.
mercoledì, marzo 31, 2010
venerdì, marzo 12, 2010
venerdì, febbraio 05, 2010
CONCLUSIONI
Sono stati discussi gli ultimi argomenti all'ordine del giorno e si sono tratte le conclusioni di questa sei giorni. Ecco i punti salienti;
Il doping preso in certe dosi è salutare e combatte molte delle malattie degenerative come ad esempio il male dell'agnello.
Ammesso, ma non concesso, che il Frico sia una sostanza dopante, ma chi di voi è senza peccato ?
La speranza che tutti abbiamo nel cuore è che le nuove generazioni facciano buon uso del doping e non si facciano prendere come i fessi di cui abbiamo parlato nei giorni precedenti, ma erano solo pochissimi esempi, che riescano,insomma, a farla franca senza creare confusioni e scandali. Che i dirigenti tutti possano vivere tranquilli ,senza doversi dimettere come fatto fino ad oggi in grande quantità, pagando per colpe non loro. Una beffa nei loro confronti dopo tutto l'impegno da essi profuso con medici e atleti per far capire l'importanza dello sport pulito, che la vittoria è secondaria e che dei soldi degli sponsor si può farne a meno perchè stiamo parlando di sport .
La considerazione più amara è racchiusa in questa dichiarazione del Presidente del C.I.O. - Vedere atleti con grandissime potenzialità arrivare sempre sotto il podio e non poter raggiungere i gradini più alti della classifica solo perchè non fanno uso di sostanze dopanti è demoralizzante ma se questi ragazzi hanno deciso così ... affari loro. Certo basterebbe così poco... un pò di Frico.
Ciao Lizard
giovedì, febbraio 04, 2010
Penultimo giorno della convenction di Pramosio e... silenzio parla il Ribelle.
Davide Ribelle medagliato alle olimpiadi di Pechino ci dà la sua versione dei fatti, poi sta a ognuno di noi farsi la propria opinione. Svolgimento: Passeggiavo da solo in piazza Tien an men quando ad un tratto venivo acciecato da un raggio luminosissimo che mi faceva levitare da terra e mi trasportava su un'astronave fatta di ... e a forma di... Frico.
Il comandante, viso allungato con dei baffetti , denti aguzzi e delle grandi orecchie mi proferiva la seguente frase :- Tu devis mangja chiste robe buine cussì vincjaras le gare Domenje!!! E dicendo ciò mi infilava in bocca un pezzo enorme di Frico morbido, poi ho sentito un forte calore. Mi hanno riportato in albergo e pagato il taxi.
Appena in stanza sono montato sulla cyclette che porto sempre con me e ho pedalato per circa tre ore poi sono andato a dormire. Ricordo poco altro di quella serata se non il loro saluto -" Mandi " che tradotto dovrebbe voler dire lunedì. Essendo la gara di domenica ho immaginato che il loro auspicio ,ma non il mio , era di rivederci il giorno dopo e invece...no! Scendevo dal podio e cercavo tra gli sguardi della folla uno di questi esseri ma gli unici che mi sembravano avere delle sembianze simili ai miei rapitori erano dei paciosi signori che indossavano una T-shirt con la scritta "Fogolar Furlan" il mio fiuto mi diceva che non erano loro. Poi sono andato all'antidoping e da lì si è scatenato l'inferno contro di me. Ma invece di rompere le scatole a me andate ad arrestare i veri delinquenti.
... a domani
Ciao Lizard
mercoledì, febbraio 03, 2010
martedì, febbraio 02, 2010
sabato, gennaio 30, 2010
02/02/2010 Martedì
Dario Friko chiamato in causa da Mario Cipolla ha inteso dire la sua ma per farlo ha dovuto ricorrere alla videoconferenza poichè ancora ospite delle patrie galere, secondo lui ingiustamente e ha voluto ribadirlo dicendo di non riuscire a farsene una ragione e che prima o poi la giustizia trionferà.
Di essersi trovato invischiato in questa storia più per il cognome che porta ,( sicuramente non gli gioca a favore ndr ), che per reali colpe. Inoltre ha dato lettura della trascrizione fatta dai carabinireri della telefonata incriminatoria intercorsa con il malgaro Orazio Linusso il presunto pusher. Ecco il testo :
Driiin Driiiiin ( sono riportati anche gli squilli)
OL -alza la cornetta si sentono rumori di sottondo... c'è baruffa in casa poi con voce stentorea un' imprecazione - Vonde vonde femine rompi lis balis cumò devi rispuindi al Meucci.....Pronto !
DF - Ciao , faccio lo Zoncolan oggi vieni su e mi porti una pozione???
OL - Combinin ! a soi su par lis tre e miege. Mandi.
Clic fine della telefonata.
Ecco la parola pozione sarebbe stata trascritta erroneamente perchè nei nastri la parola esatta sembrerebbe porzione. E qui il Dario ,naturalmente,si è scatenato perchè avrebbe richiesto una semplice porzione di frico friabile ,sostanza lecita, e non il frico morbido classico dopante.
Al termine della giornata abbiamo avuto modo di osservare l'espressione dell'ex professionista David Cassano sempre più simile a quella di un panda al passaggio a livello mentre transita un intercity. Per oggi lo lasciamo così.
To be continued ...
Ciao Lizard
giovedì, gennaio 28, 2010
01 febbraio 2010
CONVENCTION DI MALGA PRAMOSIO
Prima giornata della convenction e prime confessioni shock di un ex professionista, forse il più grande finisseur degli ultimi trent'anni. Mario Cipolla detto De' Medici (non perchè toscano ma proprio per le sue frequentazioni). Egli ha riferito dei primi esperimenti fatti con la sostanza Frico. Certo erano i primi tentativi e il Frico era utilizzato pricipalmente per ostacolare gli avversari. Lo si infilava di nascosto nella tasca posteriore della maglietta e il corridore causa il peso rallentava vistosamente. Altri lo lanciavano tra i raggi del primo elemento del treno che tirava lo sprint per la volata finale con conseguente ruzzolone a terra di molti atleti. Ma ecco l'idea folgorante utilizzare il Frico come una sella (Fricogel). Da quel momento le vittorie di Cipolla arrivavano in gran numero.
Questa soluzione che a prima vista non sembrava configurare il reato di uso di sostanza dopante veniva smentita dai controlli sui campioni di urina e di sangue degli atleti sottoposti a antidoping nei laboratori delle Cantine Vitivinicole di Cormons e il responso era inappellabile.
Il Cipolla ha poi confermato che la sostanza gliela procurava sua moglie che si recava in Spagna dal dr. Fuente che a sua volta si riforniva dal Piussi che lo spacciava con il nome Formadi Frant DOP.
Da qui partì l'operazione dei NAS chiamata FORMA DI FRANT che li impegnò per diversi anni fino all'arresto del corridore professionista Dario Friko.
To be continued.
Ciao Lizard
lunedì, gennaio 25, 2010
Il Dr Fuente luminare del doping.
Il sig. Giobatta Piussi malgaro della Val Raccolana
il sig. Orazio Linusso malgaro di m.te Terzo
Produttori del frico madre allo stato puro.
Relatori finali e pionieri nella produzione della nuova sostanza il frico precotto:
il sig. Kevin Romanin malgaro della Val Degano e
il sig. Axel Loris De Crignis malgaro di Ravascletto.