03 febbraio 2010
Oggi è stata la giornata di Ritchie Coccoriccò ,corridore professionista e speranza del ciclismo Italiano, preso con le mani nel caglio al Tour de France del 2008. R.C. pioniere nell'utilizzo del Frico alla maniera degli antichi abitanti dell Carnia, la regione di origine della sostanza. Infatti, antichissimi graffiti trovati in un antro sul versante sud del monte Volaia raffiguravano scene di caccia dove gli uomini evidenziavano una guancia rigonfia proprio perchè conteneva il Frico appallottolato alla maniera dei Peruviani con le foglie di coca e degli Yemeniti con il qat.
La pietosa storia del Coccoriccò coinvolgeva anche la sua compagna, ottima ciclocrossista ma anche lei presa ,da pochi giorni, con le mani nel caglio. La coppia ha avuto un bambino sei mesi fa circa. Mica lo chiameranno Friketto???
Breve nota polemica su altro tema :
Siamo in vista delle Olimpiadi invernali di Vancouver. I tecnici della nazionale italiana di sci di fondo dopo l'ottimo risultato dalla Adriana Le Follies , terza al tour de ski, si sono lasciati andare a dichiarazioni a dir poco bizzarre...eccone una :" Abbiamo utilizzato dei prodotti (leggi scioline e paraffine) che non ci hanno mai tradito. Peccato che sono state prodotte da un'azienda che ha chiuso i battenti alcuni anni fa per cui dobbiamo centellinare i rimasugli utilizzandoli solo nei grandi appuntamenti".
Ora sappiate che se dovesse arrivare un podio,insperato, nello sci di fondo, dopo un'annata a dir poco deludente, ciò è grazie a questi prodotti! Per noi Italiani è sempre valida la regola che i nostri atleti sono puliti e quando vincono hanno fatto la gara della vita , la maglia azzurra ha fatto miracoli oppure le motivazioni si sono trovate proprio nella giornata più importante.
Per gli altri non è così e che continuino a drogarsi quei cretini!!!
Un tempo si parlava della CERA F (paraffina) poi la CERA doping ...vuoi vedere che anche quelli dello sci di fondo sono passati al Frico morbido dopante degli antichi cacciatori carnici ?
To be continued....
Ciao Lizard
1 commento:
tu sei pazzo.
Posta un commento