MALGA PRAMOSIO
CONCLUSIONI
Sono stati discussi gli ultimi argomenti all'ordine del giorno e si sono tratte le conclusioni di questa sei giorni. Ecco i punti salienti;
Il doping preso in certe dosi è salutare e combatte molte delle malattie degenerative come ad esempio il male dell'agnello.
Ammesso, ma non concesso, che il Frico sia una sostanza dopante, ma chi di voi è senza peccato ?
La speranza che tutti abbiamo nel cuore è che le nuove generazioni facciano buon uso del doping e non si facciano prendere come i fessi di cui abbiamo parlato nei giorni precedenti, ma erano solo pochissimi esempi, che riescano,insomma, a farla franca senza creare confusioni e scandali. Che i dirigenti tutti possano vivere tranquilli ,senza doversi dimettere come fatto fino ad oggi in grande quantità, pagando per colpe non loro. Una beffa nei loro confronti dopo tutto l'impegno da essi profuso con medici e atleti per far capire l'importanza dello sport pulito, che la vittoria è secondaria e che dei soldi degli sponsor si può farne a meno perchè stiamo parlando di sport .
La considerazione più amara è racchiusa in questa dichiarazione del Presidente del C.I.O. - Vedere atleti con grandissime potenzialità arrivare sempre sotto il podio e non poter raggiungere i gradini più alti della classifica solo perchè non fanno uso di sostanze dopanti è demoralizzante ma se questi ragazzi hanno deciso così ... affari loro. Certo basterebbe così poco... un pò di Frico.
Ciao Lizard
Nessun commento:
Posta un commento