GLI UFO SONO TRA NOI.
Questa frase è stata detta e ridetta fino alla nausea, ma la testimonianza di uno dei migliori piloti e comandante delle forze aeree americane nella base di Ramstein in Germania il colonello Charles Greatball, il quale afferma non solo di averli avvistati ma addirittura di aver avuto un contatto del terzo tipo, questo non può lasciarci indifferenti.
L'accaduto in parte è stato registrato dai radar della base di Sigonella in Sicilia , durante una missione fatta in ottobre 2012. Le tracce hanno evidenziato delle presenze improvvise ai lati dell'aereo del colonello Greatball che acciecato dai bagliori emessi da questi oggetti ha dovuto compiere un atterraggio di emergenza in territorio libico.
Qui la testimonianza è diretta. Il colonnello afferma che i velivoli non identificati sono atterrati anch'essi e alcuni componenti della navicella si sono avvicinati al suo aereo e hanno aperto la cabina facendolo scendere con delicatezza. Solo allora il Greatball si rendeva conto che lui non stava facendo nulla ma che era in pieno potere degli ufo.
Non può descriverli perchè erano ricoperti di una sostanza luminescente che non permetteva di distinguerne le forme. Ricorda un buon odore e un suono piuttosto fastidioso.
Si sono scambiati alcune frasi e li ha descritti come degli alieni solari ma lunatici.
Hanno voluto lasciare comunque un messaggio al mondo, eccolo :
ITALIANO DOMANI VOTA ANTONIO
VOTA ANTONIO LATRIPPA
VOTA ANTONIO,VOTA ANTONIO,VOTA ANTONIO
Nessun commento:
Posta un commento