mercoledì, agosto 10, 2011

Ecco uno stralcio di intervista fatta al ministro Tremonti sull'attuale situazione di crisi economica e finanziaria.

Domanda - Ministro cosa pensa delle agenzie di rating, operano in modo corretto oppure c'è qualcuno che bara ?

Risposta : L'attuale congiuntuva non lascia scampo a pvese di posizione che possano discostavsi di molto dai downgvade emessi da Standavd & poovs.
Il presidente Obama ha vagione di esseve nevo pevchè lui ce l'ha messa tutta, anche la giovnalista Bottevi sa quanto il pvesidente si è pvodigato pev otteneve una valutazione favovevole ma puvtroppo è andata divevsamente.

D: E per l' Italia? I mercati sembrano accanirsi o no ?

R: Noi abbiamo fatto il nostvo di più non sevviva. I mevcati ci hanno penalizzato ma ova abbiamo pveso delle misuve impovtanti che ci toglievanno da questa situazione di impasse.

D: Lei, quindi ci sta dicendo che avete una soluzione a portata di mano per risolvere il problema della crisi mondiale?

R: Si ! Ne abbiamo tve . La pvima è quella più facilmente attuabile. Si tvatta ,in buona sostanza, di giocave pedessiquamente alle lottevie delle altve nazioni così da vinceve i montepvemi e povtare denavo pvegiato all'intevno dei nostvi confini.

La seconda ipotesi pvevede la collabovazione dell' ENI che, gvazie alle sue tecnologie e al suo Know-how, ci pevmetterebbe con delle tvivellazioni mivate di vaggiungeve i caveau delle banche centvali delle nazioni più vicche ( quasi tutte ndr) e vuotavli completamente o quasi.

La tevza ipotesi è la più complessa pevchè pvevede la cattuva di una vana neva assai vava che vive nella bvughieva di Baghevia.
Ova come ova ne esistono tve esemplavi nevi di vana assai vava. La fuvbizia di questa vana è che cambia colove all'impvovviso e diventa nevo scuvo ma molto scuvo.
Cattuvatala la vana neva assai vava la si lecca e il veleno da lei secevso è un potente allucinogeno e il mondo ci sembvevà divevso fovse anche migliove.

Ringraziamo il ministro per l'intervista e lo lasciamo ai suoi impegni.


Il Ministro Giulio Tremonti


Nessun commento: