ECCO LA DICHIARAZIONE IN ESCLUSIVA RILASCIATA DA ANTONIO DI PIETRO PER IL NOSTRO ...SCUSATE PER IL SUO GIORNALE DOPO IL MESSAGGIO DEL PREMIER E DEL MINISTRO DELLE FINANZE.
UE', UE' E CHECCIAZZECCA... CARO SILVIO PERCHE' NON TE NE VAI ???
UNA MANOVRA FATTA CUI FICHI SECCHI. NUN CE STA' CECI PE' TUTTI.
PE' RISANA' L'ECONOMIA MONDIALE SPOSTAMO LE PROVINCE E FONDAMO UN REGNO DE DU SICILIE SU TERA FERMA.
CHIEDIAMO AITA AL PRESIDENTE USA MUBARACK CHE CI INVII UN PACCO DE DOLLARI.
PER IL LAVORO ASSUMEMO INDENTRO DE TRIBUNALI. COSTRUIMO NUOVE CARCERI , ASSUMEMO SECONDINI CO' L'INDOTTO.
DATEME CARTA VERDE CHE ME FARO' PROMONTORIO CO' POTENTI DE LA TERA PE' FA' SSI' CHE TUTTI ABBINO DIRITTO DE FASSE UN MESE IN GALERA A SPESE DE LO STATO.
E PO' BASTA CO' STE PRETESE DE......... UE' UE' CARO SILVIO VATTENE!!!
IN FEDE
FAT TONY OF STONE
Wall Street ,a caldo, subito dopo questa dichiarazione ( che riteniamo opportuno sottolineare spontanea ndr ) è indecisa se girare in positivo oppure chiudere la seduta anticipatamente e fare un week-end lungo.
Sempre sia lodato
Lizard
4 commenti:
Vado a togliere i soldi dal conto corrente.
ANTONIO DI PIETRO.TRATTO DA WIKI
Dopo aver conseguito un diploma di perito elettronico, a 21 anni emigra a Böhmenkirch, in Baden-Württemberg (Germania); la sua giornata si suddivide fra un lavoro da operaio lucidatore di metalli in una fabbrica metalmeccanica e un altro, il pomeriggio, in una segheria.
Tornato in Italia, nel 1973, inizia gli studi all'Università degli Studi di Milano presso la facoltà di giurisprudenza, mentre lavora come impiegato civile dell'Aeronautica Militare. Nel 1978 termina gli studi universitari conseguendo la laurea[3]; l'anno successivo, attraverso un pubblico concorso, assume le funzioni di segretario comunale in alcuni comuni del Comasco.
ti te xe mato.
La sera precedente l'esame di matura e tutti quelli di università i professori trovavano nel letto una testa di cavallo mozzata...era l'avvertimento.
Ma come caxxo fà ad avere la laurea se non dopo aver preso contatti in Germania con i capi mafia. Te saludi
Posta un commento