MESSAGGIO DI FINE ANNO
DEL CAPO DELLO STATO
Popolo italiano,questo messaggio di fine anno che vi offro con convinzione, forza e coesione è un messaggio di speranza .
Speranza che forte e coesa è insita nel vostro capo dello stato e in tutte le istituzioni preposte a governare questa nazione così pregna di cultura,storia e buoni sentimenti.
Cittadini ,permettetemi di iniziare con il saluto alle nostre forze armate impegnate ,in territori non così fortunati come il nostro, per riportare la pace.
I nostri ragazzi, i nostri figli in mimetica che non smetteremo mai di ringraziare abbastanza per la loro lotta partigiana contro l'occupatore.
Un ringraziamento
e un augurio va a tutti i cittadini italiani e stranieri che qui abitano, lavorano e contribuiscono in maniera forte,coesa allo sviluppo della nostra nazione.
Ci aspetta un anno di grandi cambiamenti.
Già nel corso del 2011 sono riuscito, grazie alla collaborazione di forze coese e determinate a abbattere quel mostruoso governo liberamente eletto dai cittadini.
Ringrazio, per questo, la cancelliera Merkel e tutti gli organi di informazione e media del sig. Murdoch e non solo, che hanno ben lavorato e senza i quali avrei lottato contro i mulini a vento.
Caro Bersani ...se aspettavo te....
Bene ,cari cittadini, come accennavo …..
Si il monitoraggio continuo in fase di compliance...gli stekholder e gli skill della governance....
Sarei grato se chiudeste la porta perchè si sente Monti nell'altra sala stampa.. grazie
Come dicevo
gli impegni che ci attendono sono gravosi ma l'Italia ce la farà, perchè è forte e coesa.
Magari non tutta.
Ecco la novità:
Stiamo attentamente valutando la proposta del governatore della BCE Mario Draghi per creare una Italia a tre velocità.
Il nord , forte del sistema di piccole e medie imprese e legato a doppio filo all'Europa centrale manterrebbe l'€uro come moneta unica.Stiamo attentamente valutando la proposta del governatore della BCE Mario Draghi per creare una Italia a tre velocità.
Il centro decisamente più propenso a una attività di gestione e stoccaggio ripristinerebbe la lira.
Il sud anch'esso utilizzerebbe la lira , ma quella egiziana.
E ora , miei cari, senza retorica ma con convincimento, forza e coesione auguro a tutti un anno di prosperità, forza e coesione.
Senza retorica vi comunico che ogni famiglia riceverà a casa una copia dell'opera “Il Capitale” di Karl Marx. Essa , se letta attentamente la sera prima di coricarsi, vi offrirà la giustificazione per ogni intervento democratico da me fatto e anche per quelli solo immaginati.W L' ITALIA
2 commenti:
L'Italia e gli italiani sono impossibli da governare.
B.M.
E per il discorso TV cravatta rossa in bella mostra.
Posta un commento