martedì, settembre 12, 2006

OZONO ??? SI (...e tante) GRAZIE !!!!

Le percentuali di ozono nell'aria si avvicinano e spesso superano i limiti considerati come soglia di pericolo per la salute della popolazione, ma dalle amministrazioni comunali che si sono attrezzate con centraline per la misurazione di queste concentrazioni di inquinanti sparse sul proprio territorio lo si viene a sapere forse il giorno seguente.

Grazie tante! Mi sono avvelenato e me lo hai confermato il giorno dopo.

Importante per chi si allena con un' attività all'aria aperta nelle giornate calde e con poca ventilazione, è bene sapere che corre più rischi che benefici. Meglio evitare del tutto lo sforzo fisico all'aperto in situazioni del genere.


Ciao Lizard

3 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

E' notizia di oggi che a Gorizia installeranno altre 17 antenne per la telefonia mobile!!!! D'altronde di fronte a un ulteriore introito di oltre 250.000 euro annuali nelle casse comunali ogni protesta è "ingiustificata". Ci rimetteremo la salute ma godremo di servizi migliori ..........
Ozono... onde elettromagnetiche... speriamo solo di divenire coriacei come la zanzara tigre per la quale, tra le altre cose, non abbiamo le pastiglie! Ciao

Sariandola ha detto...

Certo anonimo che hai ragione, al soldo non si comanda !
Contro le zanzare,invece, immettiamo nel territorio tinche, pipistrelli e rane come già sperimentato in località dell'Emilia Romagna, almeno è un rimedio naturale.La tigre comunque ci mangerà tutti !