ANFITEATRO DELLE CIME VISTE DAL RIFUGIO CORSI.
sabato, ottobre 31, 2015
venerdì, ottobre 30, 2015
Gary Numan - Are Friends Electric | Live in Sydney | Moshcam
MAESTOSA!!!! GARY LO ODIAVO MA QUA MI RICREDO!!!! E' MEGLIO DELLA VERSIONE DI TRENTASEI ANNI FA.
giovedì, ottobre 29, 2015
sabato, ottobre 10, 2015
martedì, ottobre 06, 2015
IVAN GRAZIANI - AGNESE
OGGI PER I 70 ANNI DI UN ARTISTA SCOMPARSO TANTO TEMPO FA'.
UNA CANZONE CHE MI RICORDA BEI MOMENTI TRASCORSI INSIEME AD AMICI, E SE ANCHE LA MUSICA NON ERA FARINA DEL SUO SACCO IL TESTO E L'ARRANGIAMENTO VALGONO L'ASCOLTO.
Etichette:
70 anni,
AGNESE,
IVAN GRAZIANI
PILOTA MUORE IN VOLO!!!
Lunedì un pilota di American Airlines è morto a metà volo , in viaggio da Phoenix a Boston, costringendo il suo co-pilota a effettuare un atterraggio di emergenza durante il tentativo di chiamare un aiuto medico per il capitano."Purtroppo il nostro pilota è deceduto. Siamo incredibilmente addolorati per questo evento, e siamo concentrati sulla tutela della famiglia del nostro pilota e collega ", ha detto un portavoce di American Airlines il Guardian.
Il volo 550 è stato dirottato verso l'aeroporto internazionale di Syracuse Hancock dopo che il pilota si è sentito male. L'aereo è atterrato in sicurezza poco dopo le 7:00 EDT con il controllo del co-pilota.
C'erano 147 passeggeri e un equipaggio di cinque persone a bordo del Airbus A320.
Andrea Huguely, un portavoce della compagnia aerea, ha detto che un equipaggio in sostituzione è stato inviato a Syracuse e l'aereo ha poi completato il suo viaggio a Boston.
Esperti di aviazione hanno detto che non c'è mai stato alcun pericolo per i passeggeri perché piloti e co-piloti sono ugualmente in grado di compiere tutte le manovre richieste per un corretto piano di volo.
Etichette:
AMERICAN AIR LINES,
ATTERRAGGIO,
BOSTON,
CO PILOTA,
MUORE,
PHOENIX,
PILOTA,
VOLO
BOMBARDEREMO L' IRAQ
Dopo
l'articolo del Corriere della Sera che parla del via libera ai
bombardamenti italiani contro l'Isis in alcune zone dell'Iraq,
nell'ambito della coalizione occidentale contro il califfato, il
presidente della commissione Difesa del Senato Nicola Latorre,
intervistato dal Gr3, inquadra così la questione: "Come è noto
l'Italia è parte di una coalizione internazionale, è già impegnata
con un'azione non attiva in termini di bombardamento, ci è stata
fatta una richiesta in tal senso e naturalmente il Governo dovrà
valutare questi aspetti e soprattutto preventivamente informare il
Parlamento. Allo stato non c'è nessuna decisione di questo tipo".
Quindi sottolinea Latorre le regole di ingaggio "non sono
cambiate".
Etichette:
bombardare,
iraq,
ITALIA,
latorre
lunedì, ottobre 05, 2015
Air France mangers' clothes ripped off by angry mob, France
AIH ! AIH! AIH !
AIR FRANCE
Doveva essere l'ancora di salvezza di Alitalia ma non se ne fece nulla e il governo di allora fu accusato di negligenza, poca lungimiranza e di intrallazzare per interessi propri.
Il tempo è sempre spietato. Non perdona, e oggi due manager sono dovuti scappare ridotti così dopo l'annuncio di 2900 esuberi!!!! ovviamente nessuno dei nostri ben pensanti si è fatto vivo con dichiarazioni del tipo "l'avevo detto io".
Etichette:
air france,
esuberi,
manager,
nudi,
sindacato
domenica, ottobre 04, 2015
NESSUNO ME LO TOGLIE DALLA TESTA MA TUTTO QUELLO CHE ACCADE ATTUALMENTE IN EUROPA HA UN UNICO COMUN DENOMINATORE CHE RISPONDE ALLA SIGLA U.S.A.
PORTO TRE ESEMPI CHE MOTIVANO LA MIA TESI:
IL PRIMO E' L'EMBARGO ALLA RUSSIA, CHE HA PENALIZZATO ECONOMICAMENTE TUTTA L'EUROPA OCCIDENTALE IN PARTICOLARE.
IL SECONDO E' IL MANCATO INTERVENTO MILITARE IN SIRIA ( PER FORTUNA ORA SI MUOVONO RUSSIA E FRANCIA) E IL CONTINUO FOMENTARE CASINI IN MEDIO ORIENTE - INTANTO GLI ESODI DI PROFUGHI DAI PAESI IN GUERRA CIVILE SE LI PRENDE L' EUROPA APPUNTO.
IL TERZO E' IL CASO VOLKSWAGEN CHE SI ALLARGHERA' INEVITABILMENTE A TUTTI I MARCHI MONDIALI E CAUSERA' UNA CRISI NELLE ECONOMIE PRINCIPALMENTE EUROPEE.
SIAMO IN GUERRA DOBBIAMO MOSTRARE I MUSCOLI.
PORTO TRE ESEMPI CHE MOTIVANO LA MIA TESI:
IL PRIMO E' L'EMBARGO ALLA RUSSIA, CHE HA PENALIZZATO ECONOMICAMENTE TUTTA L'EUROPA OCCIDENTALE IN PARTICOLARE.
IL SECONDO E' IL MANCATO INTERVENTO MILITARE IN SIRIA ( PER FORTUNA ORA SI MUOVONO RUSSIA E FRANCIA) E IL CONTINUO FOMENTARE CASINI IN MEDIO ORIENTE - INTANTO GLI ESODI DI PROFUGHI DAI PAESI IN GUERRA CIVILE SE LI PRENDE L' EUROPA APPUNTO.
IL TERZO E' IL CASO VOLKSWAGEN CHE SI ALLARGHERA' INEVITABILMENTE A TUTTI I MARCHI MONDIALI E CAUSERA' UNA CRISI NELLE ECONOMIE PRINCIPALMENTE EUROPEE.
SIAMO IN GUERRA DOBBIAMO MOSTRARE I MUSCOLI.
sabato, ottobre 03, 2015
Quadricipite femorale
Piegamento della gamba all’indietro
Posizione di partenza: eretta su una gamba sola (meglio utilizzare un punto di appoggio), l'altra gamba dovrà essere piegata all'altezza del ginocchio.
Esercizio: 10 RIPETIZIONI PER OGNI GAMBA
- afferriamo la caviglia con la mano e tiriamo la gamba piegata il più in alto possibile
- cambiamo la gamba (gamba sinistra – mano sinistra, gamba destra – mano destra)
*Se eseguiremo l’esercizio afferrando la punta del piede (anziché la caviglia), andremo ad allungare anche il muscolo tibiale.
giovedì, ottobre 01, 2015
Cosa hanno in comune hedge fund e pensionati?
Una delle regole auree degli investimenti è quella che richiede che un portafoglio sia ampiamente diversificato. Senza scomodare Markowitz, il CAPM, l’APT e quant’altro, ci si può arrivare anche per puro senso comune. E allora come commentare il fatto che raffinati (o presunti tali) investitori, che l’iconografia vede come degli alchimisti intenti a trasformare la carta in oro, oppure massicci fondi sovrani, il cui solo nome evoca un’idea di quasi onnipotenza e più in generale intenti istituzionalmente a far soldi coi soldi, riescano ad avere un terzo del portafoglio su un singolo nome, che guarda caso capita pure che si schianti per qualcosa di simile al regulatory risk, o che avessero qualcosa come oltre l’8% di portafoglio in un nome che da sempre è noto per il suo pericoloso eccesso di leverage, in un contesto in cui i prezzi delle materie prime sono in caduta libera, e manco da pochi giorni? Ah, saperlo. Un po’ come il pensionato bisognoso di protezione che decide di mettere tutta la liquidazione in un titolo solo, “perché mi hanno detto che è una società solida”. A volte può anche andargli molto bene, peraltro. Ma quella è esattamente l’essenza del concetto di mancata diversificazione.
Iscriviti a:
Post (Atom)