Abbiamo assistito a una delle performance più incredibili degli ultimi anni. Migliore anche del podio di Juri Chechi alle Olimpiadi.
Chi ci ha donato cotanta grazia ? Ma Michele .... no non quello del whisky, l'altro quello ex di LA7 o meglio l'ex Rai , Mediaset ,di nuovo RAI , Europarlamentare DS e ora nuovamente RAI , ma non più EX.
E no , cari miei , il buon Michele lavorerà ancora per la RAI ( ha detto che sono già trent'anni poi un paio a Mediaset e la carica di Europarlamentare .....ma in pensione niente????) e lo farà praticamente gratis a solo un €uro a trasmissione. La buonuscita, quella, la ritirerà comunque perchè gli spetta per contratto e i contratti si sa vanno rispettati, basta vedere cosa succede in tutti i posti di lavoro.
Ma a cosa dobbiamo questa mossa a sorpresa dell' Immacolato ? Forse fatti due conti passare a LA7 non era così redditizio ?
No i soldi ci sarebbero stati in abbondanza e vista l'audience della sua trasmissione la pubblicità avrebbe coperto le spese.
L'audience, così odiata ma subito spiattellata con dovizia di dati per giustificare la mossa sbagliata del Cda RAI.
Ora i proprietari di LA7 sono gli uomini Telecom e l'azienda non naviga certo in acque tranquille.
L'Ad dott. Stella però, vuole comprare al supermarket i nomi importanti del giornalismo in scadenza di contratto per vendere bene il prodotto.
Benedetta Parodi passa a LA7 ! Mentana mette dei veti.
Ma come ??? Si è arrivati al punto che anche il "cotto e mangiato" deve passare la censura del capo Gulag ???
L'Unto dal Signore il primo pensierino l'avrebbe fatto proprio dopo l'intercessione del Mentana e quasi quasi...ma.....ma chi ti si mette in mezzo ? Lo Svizzero De Benedetti (imprenditore comunista) che punta ad avere una TV di peso dato che i giornali non sono mai abbastanza.
Il Lanzicheneco mal sopporta ,il pm baby pensionato, Don Antonio di Pietro perchè troppo giustizialista ....quasi fascista.
L' apostolo dell' Onnipotente è ammanigliato,per i suoi trascorsi, in tutte le procure che mai hanno sfornato informazioni a livello industriale come in questi anni.
Fonte inesauribile di un altro dei tre crocefissi , forse quello alla sinistra del Santorum, il sig. Trava.
E la RCS cosa fà dorme ? E no! Anche loro possono essere della partita.
Ora, chiunque sarà il proprietario de' LA7 non potrà sopportare questo format di tarsmissione perchè gli scheletri nell'armadio li hanno tutti. Al Cavaliere non stanno più nei sei piani di guardaroba ma anche gli altri non sono delle viole ciocche.
A questo punto il Padre di Dio capisce che la SUA libertà bisognerà conquistarsela e non sarà facile.
In RAI , dopo trent'anni e grazie alla tanto sbraitata lottizazzione può fare gli affari propri e alla minima si grida al complotto , al totalitarismo e al pluralismo d'informazione sempre in pericolo.
Di là funzionerà allo stesso modo??? Meglio rimanere STATALE.
Una mattina mi son svegliato o bella ciao, bella ciao bella ciao, ciao, ciao
una mattina mi son svegliato e ho ritrovato il Santor.
Sempre Sia Lodato
5 commenti:
Diamogli due euro purchè resti a casa.
Gott mit uns
Morto un Papa se ne fà un altro. Gli unici che piangono sono quelli dell'IDV che hanno perso la loro trasmissione e vedranno di meno sullo schermo Antonio il Grosso. Beh! Se ne faranno una ragione.
Ciao il seppia
E con cosa lo sostuiranno ??? Con L'ISOLA DEI FAMOSI MA NON ABBASTANZA ??? Secondo me l'errore è grosso e lo pagheremo caro.
Il Funesto
FASISTA!!!
FASSISTA!!!
Posta un commento