domenica, giugno 19, 2011

E' STATA UNA FESTA ... UNA GRANDE FESTA DEL SINDACATO FIOM.
Il pubblico presente era talmente in estasi che per i prossimi dieci anni non potrà più proferire parola.
Gli ascolti televisivi e i contatti internet hanno registrato numeri da fantascienza.
Beh ! La concorrenza televisiva non era proprio di primissimo ordine ( dal talent show di RAI 1, a Mi Manda  RAI 3 ,per passare alla replica di L'Onore e il Rispetto parte seconda su Canale 5.
Neanche un film con Bud Spencer !!!
Poi i critici televisivi si chiedono come mai le reti- tutte- perdono ascolti!!!!
LA FESTA.
Semiconduttrice della serata Serena Dandini alquanto  fuori luogo e per niente in simbiosi con l'altro semiconduttore , il vignettista, Vauro.
Fantastici in ordine di apparizione  : Fazio, Gabanelli e Floris ...straordinari.
Guzzanti e Crozza hanno fatto il loro senza esagerare ma pungenti.
Benigni che ormai ha abbracciato un integralismo cattolico , su spinte della moglie e forse dall'età che avanza e ti porta verso l'ignoto - ATROCE SCOPERTA SIAMO TUTTI PRECARI IN QUESTO MONDO!- , è obbligato al perdono e quindi al dire il nulla con citazioni colte dei grandi della letteratura.
Il clima si surriscalda e la platea sente l'odore del sangue e si eccita arrivano , era ora ,gli interventi contro Berlusconi e il governo.
Quello recitato con enfasi da Travaglio ha mandato il pubblico in delirio e i giornalisti del Fatto Quotidiano in orgasmo davanti al palco.
Uno ha dichiarato che il prossimo anno  sul Red Carpet di Cannes a fianco del regista Nanni Moretti ci sarà proprio il Travaglio ... in abito lungo con ampia scollatura sul dietro ma non volgare.
MA QUANDO ARRIVA IL MOMENTO VERO ... QUELLO CHE CI DIRA' COSA FARE PER RISOLVERE I PROBLEMI VERI DEL LAVORO?
ECCOLO!
DIO esce alla fine in tuta blu , sale il gelo tra il pubblico operaio e incomicia a serpeggiare un pò di malumore.
Il pensiero molto terra terra è :- Già  c'è poco lavoro adesso anche Lui viene a portarmelo via ?
No tranquilli ... Dio non si comporta così.
No Dio vuole rimanere in RAI e da lì non si muove.
Ecco finalmente il messaggio della serata ABBIAMO MANTENUTO UN POSTO DI LAVORO !
Questo era il compito della FIOM per il 2011 ed è andato a buon fine.
La serata termina con l'appuntamento al prossimo anno con la frase gridata al cielo :
CARI FEDELI ANDATE IN PACE .
 Risposta pronta degli adepti : RENDIAMO GRAZIE A DIO.
Riposti i vessilli e le magliette del Chè si torna a casa a continuare l'attività di fancazzisti davanti al pc e ad aspettare il 27 del mese giorno in cui papà avvocato distribuisce gli emolumenti.
Perchè ci sarebbe un posto al mercato dell'ortofrutta per caricare e scaricare la merce ma c'è il pericolo di venire assunto fisso.
E che caspita! Sono precario io... mica morto di fame!!!

Che vada il Brunetta a fare il facchino !
A proposito cosa starà facendo il Ministro ????

Sempre sia lodato.

venerdì, giugno 17, 2011


BUON DIO FA' CHE IL BEATO MICHELE TROVI SUBITO UN LAVORO.
ONESTO,REMUNERATO IL GIUSTO E A CONTRATTO INDETERMINATO.
ORA E' UN PRECARIO E PER COME VENGONO TRATTATI DAL MINISTRO BRUNETTA LUI SI SENTE DEPRESSO.
PIANGE E NEANCHE LE VIGNETTE DI VAURO RIESCONO A SOLLEVARLO MORALMENTE.
DOVREI CHIEDERTI UN FAVORE ANCHE PER FAT TONY.
 IL SUO CONTABILE DI FIDUCIA ,CONTI ALLA MANO, GLI HA SPIEGATO CHE ALLE ULTIME ELEZIONI L'IDV  E' SCESO IN CADUTA LIBERA PERCHE' SI E' PREFERITO IL SEL E IL MOVIMENTO DEI GRILLINI. COLTO  DA SGOMENTO E SENZA PIU' IL SUO PROGRAMMA SERALE, CUI PARTECIPARE COME OSPITE, E' A TERRA !
Beh! PER IL MOMENTO RISOLVI IL PROBLEMA DI MICHELE CHE E' GIA' TANTO.
E' DURA CHIEDERE AIUTO A UN SOTTOPOSTO DELL'ILLUMINATO MA CON I TEMPI CHE VIVIAMO SI DEVONO TENTARLE TUTTE.
GRAZIE E AMEN.

lunedì, giugno 13, 2011

WIKILEAKS: L'ACCORDO DI BERSANI
CON GLI USA PER IL NUCLEARE


WIKILEAKS: L'ACCORDO DI BERSANI 
CON GLI USA PER IL NUCLEARE L'ennesimo cable di Wikileaks riguarda il testo di un accordo bilaterale, 'Partnership Globale sull’Energia Nucleare-GNEP', firmato nel dicembre del 2007 dall'allora Ministro per lo Sviluppo Economico Pierluigi Bersani e dal Segretario dell'Energia degli Stati Uniti d'America Bodman, nel quale si programma e si mette nero su bianco la cooperazione nucleare tra Italia e Usa.
Nel cable (firmato dall'ex Amabasciatore Usa a Roma Ronald Spogli) si riporta come l'attuale Segretario del PD Bersani si impegni, e impegni il nostro paese, a riprendere la strada del nucleare, e arrivi a minimizzare il risultato del Referendum sul nucleare del 1987, sostenendo che "Il risultato de Referendum non esclude l'Italia dalla generazione di energia nucleare, l'ha solo sospesa”.
Infine, come riporta il cable, Bersani al momento della firma dell'agreement sostiene che l'accordo GNEP "può giocare un ruolo importante nel modificare gli atteggiamenti italiani nei confronti dell’energia nucleare".

Ecco il libro dove Bersani è a favore del nucleare e della privatizzazione dell’acqua

A pagina 89 del suo saggio c’è scritto: l’Italia, per risolvere i problemi dell’energia, deve “smantellare il vecchio nucleare e partecipare allo sviluppo del nuovo nucleare pulito, avvicinando la quarta generazione”.
Questo è lo stesso Bersani che dice che domenica andra’ a votare contro il nucleare.
E dice ancora: “Il pubblico deve avere il comando programmatico dell’intero processo di distribuzione e le infrastrutture essenziali come le dighe, i depuratori, gli acquedotti devono essere sotto il pieno controllo pubblico ma ciò non vuol dire che il pubblico non possa affidare ai privati parti di gestione del ciclo, ovviamente dopo regolare gara e con un’autorità indipendente che vigili costantemente sul rapporto tra capitale investito, tariffe per il consumatore e remunerazione”, tutto questo è quello che lui stesso non vuole andando a votare domenica,quale sara’ il vero Bersani?diceva bugie prima o le dice adesso?Come ci si puo’ fidare di una persona che cambia opinione cosi’?
 CLAMOROSO !!!

IL PD SI APPROPRIA DEL RISULTATO REFERENDARIO.

IL VINCITORE E'  IL SIG. BERSANI E NON EVENTUALMENTE FAT TONY UNICO LEADER DI PARTITO CHE SI E' VERAMENTE IMPEGNATO PER PROMUOVERLO.

UNA STORIA GIA' VISTA E RIVISTA.

sempre sia lodato

domenica, giugno 12, 2011


LA NOTTE DEI FUOCHI
LA NOTTE DELLE TORTURE
LA NOTTE DEI LUNGHI COLTELLI
Ma questi Crucchi no dormi mai????

Un saluto alla pasionaria Eva Klotz con l'augurio che non sia costretta a fare la fine di un'altra famosa Eva ... non la compagna di Adamo ma la signorina Braun.

Utilizzi il traduttore automatico italiano - tedesco tardo gotico.

Sempre sia lodato

sabato, giugno 11, 2011

                                  "La via giusta è quella dell'autonomia, che potrà essere ulteriormente sviluppata". Lo ha detto il presidente austriaco Heinz Fischer, interpellato dai cronisti sulle recenti richieste di autodeterminazione per i sudtirolesi, al termine di un incontro, a Bressanone, con il presidente della Provincia di Bolzano Luis Durnwalder sullo stato dell'autonomia altoatesina e sui rapporti tra Bolzano e Vienna. «L'Austria è rispettosa degli accordi presi e la strada giusta è quella intrapresa, quella dell'autonomia», ha detto Fischer sottolineando che "l'Alto Adige gode sempre di grande simpatia in Austria". La situazione ottimale dei rapporti tra Bolzano e Vienna è stata confermata da Durnwalder: "Sono rapporti ottimi", ha detto il presidente della Provincia, sottolineando il costante scambio di informazioni che è in atto. In merito alle richieste di una doppia cittadinanza (Italia- Austria) per i sudtirolesi, il presidente austriaco ha osservato:: "La questione è al momento al vaglio dei responsabili in Austria ed al momento non è il caso di dare risposte precipitose". Guardando invece alle relazioni tra Roma e Vienna, il presidente Fischer le ha definite "ottime". «Lo conferma - ha rilevato - il consolidato rapporto tra me ed il presidente Giorgio Napolitano».

L' articolo è tratto dal quotidiano ALTO ADIGE.
L' eterno problema, alla pari di quello palestinese, che non avrà mai fine neanche se l'Italia in un momento di lucidità decidesse di concedere l'autonomia al suedtirol.
Presidente Napolitano faccia pressioni perchè ciò accada , magari poi anche Israele farà lo stesso a casa sua e si creerà quel circolo virtuoso che i popoli si riapproprieranno dei loro territori un tempo usurpati e tutti vivranno in pace.
Noi, oltre alla bella figura e la salvaguardia dei tralicci dell'energia elettrica, ci saremo tolti dalle balle 'sti quattro contadini scassa ca22i che ricevono sovvenzioni che in proporzione neanche il Sud Italia riesce a ottenere.

Sempre Sia Lodato.

venerdì, giugno 10, 2011

Abbiamo assistito a una delle performance più incredibili degli ultimi anni. Migliore anche del podio di Juri Chechi alle Olimpiadi.

Chi ci ha donato cotanta grazia ?  Ma Michele .... no non quello del whisky, l'altro quello ex di LA7 o meglio l'ex Rai , Mediaset ,di nuovo RAI , Europarlamentare DS e ora nuovamente RAI , ma non più EX.

E no , cari miei , il buon Michele lavorerà ancora  per la RAI ( ha detto che sono già trent'anni poi un paio a Mediaset e la carica di Europarlamentare .....ma in pensione niente????) e lo farà praticamente gratis a solo un €uro a trasmissione. La buonuscita, quella, la ritirerà comunque perchè gli spetta per contratto e i contratti si sa vanno rispettati, basta vedere cosa succede in tutti i posti di lavoro.

Ma a cosa dobbiamo questa mossa a sorpresa dell' Immacolato ? Forse fatti due conti passare a LA7 non era così redditizio ?
No i soldi ci sarebbero stati in abbondanza e vista l'audience della sua trasmissione la pubblicità avrebbe coperto le spese.
L'audience, così odiata ma subito spiattellata con dovizia di dati per giustificare la mossa sbagliata del Cda RAI.
Ora  i proprietari di LA7 sono gli uomini Telecom e l'azienda non naviga certo in acque tranquille.
L'Ad dott. Stella però, vuole comprare al supermarket i nomi importanti del giornalismo in scadenza di contratto per vendere bene il prodotto.

Benedetta Parodi passa a LA7 !  Mentana mette dei veti.
Ma come ??? Si è arrivati al punto che anche il "cotto e mangiato" deve passare la censura del capo Gulag ???

L'Unto dal Signore il primo pensierino l'avrebbe fatto proprio dopo l'intercessione del Mentana e quasi quasi...ma.....ma chi ti si mette in mezzo ? Lo Svizzero De Benedetti (imprenditore comunista) che punta ad avere una TV di peso dato che i giornali non sono mai abbastanza.
 Il Lanzicheneco mal sopporta ,il pm baby pensionato, Don  Antonio di Pietro perchè troppo  giustizialista ....quasi fascista.
L' apostolo dell' Onnipotente è ammanigliato,per i suoi trascorsi, in tutte le procure che mai hanno sfornato informazioni a livello industriale come in questi anni.
Fonte inesauribile di un altro dei tre crocefissi , forse quello alla sinistra del Santorum, il sig. Trava.
E la RCS cosa fà dorme ? E no! Anche loro possono essere della partita.
Ora, chiunque sarà il proprietario de' LA7 non potrà sopportare questo format di tarsmissione perchè gli scheletri nell'armadio li hanno tutti. Al Cavaliere non stanno più nei sei piani di guardaroba ma anche gli altri non sono delle viole ciocche.

A questo punto il Padre di Dio capisce che  la SUA libertà  bisognerà conquistarsela e non sarà facile.
In RAI , dopo trent'anni e grazie alla tanto sbraitata lottizazzione può fare gli affari propri e alla minima si grida al complotto , al totalitarismo e al pluralismo d'informazione sempre in pericolo.
Di là  funzionerà allo stesso modo??? Meglio rimanere STATALE.


Una mattina mi son svegliato o bella ciao, bella ciao bella ciao, ciao, ciao
una mattina mi son svegliato e ho ritrovato il Santor.

Sempre Sia Lodato

giovedì, giugno 09, 2011

Gli dobbiamo molto .... anche uno schianto sul palco dell' Ariston durante l'esibizione di Shock The Monkey al Festival di San Remo ... era ospite ovviamente.

E' stato il primo trasformista del rock.

Un artista carismatico e per nulla intimorito da quella brutta esperienza lo vediamo scorazzare con la bici senza casco.

Grande Peter.

sabato, giugno 04, 2011

giovedì, giugno 02, 2011

SONO PASSATI TRENT'ANNI.
UN LAMPO.
LA MUSICA DI QUESTO SIGNORE E' ARRIVATA PRIMA.

2/6/1981  -  2/6/2011.