ROMANO SEI SPACCIATO !!!
Ritorna alle maratone, fallo per tutti noi: Fallo per i tuoi "amici" che nel momento del bisogno ti ridaranno un calcio nel culatello come fecero già un tempo . Non ricordi ??? Era la fine degli anni '90 è passato tanto tempo ma gli "amici" sono sempre gli stessi e anche tu non sei cambiato.
Vorrei dirti grazie a nome di tutti quelli che sventolavano quelle bandiere multicolori con la scritta pace in varie lingue anche il russo, ora che la pace è arrivata e che tutte le nostre forze militari sono rientrate in patria voglio solo dirti grazie. Davvero c'era tanta gente ottusa che pensava che i nostri soldati non sarebbero rientrati . Li hai zittiti tutti !!!
La manovra finanziaria poi è un capolavoro ,solo un genio , magari un po' aiutato dall' informazione indipendente dei giornali Italiani poteva distrarre l'attenzione dei cittadini dalle tasse che colpiscono in particolare i più deboli per parlare della tassazione dei redditi superiori ai 75000 €uro. Magico !!!
Vorrei che potessi dedicarti alle maratone a tempo pieno, vorrei correre non al tuo fianco perchè sarebbe chiederti troppo, c'è già il Cimurri il posto è suo, mi accontenterei di stare dietro alla distanza giusta per darti tanti calci in culo quanti tutti i tuoi "amici" insieme non sono riusciti a darti.
Con affetto Lizard
Nessun commento:
Posta un commento