domenica, dicembre 31, 2017




Il mio più bel ricordo del 2017.... vuoi per 4500 km in moto, vuoi per le persone e i luoghi visitati senza ombra di dubbio il tour tra Spagna e Portogallo. Bellissimo.

sabato, dicembre 30, 2017

Ieri un bel allenamento oggi un bel niente!!! Mi sono lasciato condizionare dalle previsioni meteo rivelatesi poi errate!

giovedì, dicembre 28, 2017

Per finire l'anno in bellezza pioggia a catinelle per due giorni consecutivi. Altro che allenamenti e trail in montagna. Per quanto riguarda lo sci di fondo le condizioni della neve finora non sono state ottimali spero nella nevicata di oggi che riesca a mantenersi anche per i prossimi giorni così magari faccio una puntatina su qualche bella pista. Mi piacerebbe anche la semplice Dobbiaco Cortina ma immagino che sarà troppo battuta e allora meglio optare per i laghetti di Timau , Piani di Luzza o ancora meglio Prato Carnico.

martedì, dicembre 26, 2017

Sembra che non si mangi dal dicembre 2016!!! 
Adesso mi aspetta un periodo a stecchetto soprattutto riguardo la  bibita. Ho veramente esagerato. Per quanto riguarda il meteo ,nei prossimi giorni pioverà e anche parecchio. Dovrò farmi forza per uscire e correre almeno un'oretta.

venerdì, dicembre 22, 2017


BUON NATALE 
A TUTTI.

venerdì, dicembre 15, 2017



Alessandra sulla Dobbiaco Cortina con lo sfondo del gruppo del Cristallo. Franco con le Tre cime di Lavaredo e Alessandra nella piana di Dobbiaco.

Alpi Carniche , Sillianhutte anno 1993.

lunedì, dicembre 11, 2017



Val Senales con il lago di Vernago e il Similaun.

venerdì, dicembre 08, 2017

Questa foto ritrae 5 cantanti (gruccioni) di cui un solista , il primo a destra , l' unico rivolto verso la fotocamera.
Foto scattata in località Isola della Cona. 

giovedì, dicembre 07, 2017

Uh, quanto tempo è trascorso dall'ultimo post , ma molto di più da questa foto fatta nei primi anni novanta sul lago di Landro. Bei tempi!!! 
Posto molto su Facebook casomai ci vediamo lì.

sabato, luglio 01, 2017

La visita al palazzo della Pena a Sintra si e' rivelata veramente interessante. Tantissima gente e giornata calda .... uno spettacolo!!!!

martedì, aprile 25, 2017

Risultati immagini per merida spagna

Questa è un' altra sosta. Visita al teatro romano obbligatoria e dopo un pranzo leggero ripartenza per l'ultima città prima dello sconfinamento.
Risultati immagini per badajoz spagna

domenica, aprile 23, 2017

Risultati immagini per trujillo extremadura

Risultati immagini per trujillo extremadura

Terminata la brevissima sosta ripartiamo per sciropparci circa 700 km dobbiamo sconfinare. Sono previste delle soste in alcune belle località. Questa è la prima. 

mercoledì, aprile 19, 2017

Risultati immagini per TOLEDO

420 KM E ARRIVIAMO ALLA PROSSIMA TAPPA.
HOTEL IN PERIFERIA CON PISCINA E VISTA SULLA CITTA'.

sabato, aprile 15, 2017

Risultati immagini per saragozza spagna


Prima tappa 320 Km circa. Hotel già prenotato.
Visita della città e cenetta nel Tubo.

venerdì, aprile 07, 2017

Risultati immagini per tom tom

Ok accendiamo il navigatore perchè dovremo percorrere circa 3000 km. in varie tappe.

domenica, aprile 02, 2017

Risultati immagini per porto barcellona

Dopo circa 20 ore di navigazione arriveremo nella terra promessa. Sbarcheremo e inizieremo il tour. 

sabato, aprile 01, 2017

Risultati immagini per porto genova

Raggiunto il porto imbarcheremo la moto sul natante. Lunghe saranno le ore di navigazione , speriamo con mare calmo, ne approfitteremo per riposare le terga e con massaggi sapienti aiuteremo le nostre zone lombari a sopportare gli impegnativi chilometraggi futuri.

venerdì, marzo 31, 2017

Risultati immagini per autostrada a 4

E questo sarà uno dei nodi cruciali da affrontare prima di raggiungere il punto di distacco dalla nostra bella Italia per prendere la rotta delle Indie.

lunedì, marzo 27, 2017

Risultati immagini per casello autostradale villesse

DOPO DIVERSO TEMPO DI ASSENZA RITORNO A POSTARE QUALCOSA SUL BLOG, MENTRE L'ATTIVITA' SU FACEBOOK E' PROSEGUITA CON UNA CERTA CONTINUITA'.
NON PARLERO' DI MARATONA (perchè purtroppo saltata per problemi fisici) , TRAIL RUNNING, STRETCHING, FARTLEK O INTERVAL TRAINING MA DI FERIE, ARGOMENTO MOLTO PIU' RILASSANTE.
INIZIO CON UN' IMMAGINE DEL PRIMO CASELLO CHE INCONTREREMO PER DARE IL VIA ALLA LUNGA SGROPPATA CHE, SE TUTTO FILA LISCIO, CI TERRA' IMPEGNATI PER DIVERSI GIORNI.