Gita nella Bassa Baviera. Acqua come se piovesse , e come se pioveva ! Del resto se l'erba è così verde un motivo ci sarà.
Visitati i castelli di Ludwig , mangiato e bevuto il giusto , trascorsi un paio di giorni rilassanti.
Noi ,nuovi ricchi ,non ci siamo fatti mancare nulla ,infatti abbiamo anche acquistato le palle di Fuessen , un dolce commovente.
Il viaggio di andata è stato meraviglioso. Al Brennero gli organizzatori ci hanno fatto giocare e vincere somme consistenti alle slot machine. Ripartiti. in terra austriaca un camionista ci salutava con le potenti trombe e teneva gli abbaglianti costantemente accesi , alle nostre spalle, per aiutarci a trovare la giusta via. Grazie!!!
Nella città di Fuessen un gentile signore ha controllato la mia macchina per tutto il tempo che è rimasta parcheggiata di fronte a casa sua, in zona rimozione, pronto a chiamare la polizia se fosse successo qualcosa di spiacevole. Prima che partissimo mi ha lasciato sul vetro un biglietto di auguri che diceva : Heraus schnell ! Heraus schnell ! Italianer banditen !!! Ratatatatatata!!! (raffica di mitra ) ,Grazie !!! E aderci , aderci e aderci.
Ciao Lizard.